Subject: [SINDACATO SCUOLA FENSIR ] AI DOCENTI DI POSTO NORMALE E SOSTEGNO - ALL'ALBO SINDACALE - COMUNICATO
From: SEGRETERIA NAZIONALE FENSIR <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Wed, 25 Mar 2026 11:58:55 +0100

Egregio Dirigente Scolastico,
*con la presente chiediamo che quanto è allegato  venga inviato tramite
e-mail (come pdf) al personale docente della sua scuola *e contestualmente
ai sensi dell'art. 25 della legge 300/1970 venga
pubblicato all'Albo Sindacale.
Certi della Sua collaborazione, l'occasione è gradita per augurare buon
lavoro.
La Segreteria Nazionale
www.fensir.it
-- 

*Segreteria Generale Nazionale Fensir*

*Via G. Carducci, 25 - 24127 BERGAMO*

*Cell. 3292296336 - Tel. 0350460151 PEC [email-masked]
<[email-masked]> - Website: www.fensir.it <http://www.fensir.it>*

***RISERVATEZZA***

*Avvertenze ai sensi del Regolamento europeo 679/2016.Le informazioni
contenute nella presente mail  ed in ogni eventuale file allegato sono
riservate e comunque destinate esclusivamente alla persona o ente sopra
indicati. La diffusione, distribuzione, copiatura della mail trasmessa da
parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo
autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l’integrità
del presente messaggio, la **Fe,N.S.I.R    con sede legale e amministrativa
in **ia G. Carducci, 25 - 24127 Bergamo *
*declina ogni responsabilità in merito, nell'ipotesi in cui esso venga
modificato. Se avete ricevuto questa mail per errore vi invitiamo ad
eliminarla dai vostri archivi e a darne comunicazione al mittente.POLITICA
DELLA PRIVACY: Ai sensi degli artt.12, 13, 14 Regolamento UE 2016/679 -
GDPR La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati nel
rispetto della normativa vigente, europea e italiana di armonizzazione.
Titolare del trattamento è la Fe,N.S.I.R. con sede legale e amministrativa
in Via G. Carducci, 25 - 24127 Bergamo*