Visita preparatoria prof Cristina Barranco

La Scuola Secondaria di I grado "Nino Martoglio" ha avuto il piacere di ospitare una collega spagnola in visita preparatoria Erasmus+. Dopo aver lavorato al progetto relativo alle mobilità degli alunni e aver partecipato alle lezioni dei docenti italiani, la prof.ssa Cristina Barranco dell'IE Pallerola di Sant Celoni, nei pressi di Barcellona, ha visitato la città di Belpasso e altre mete turistiche del territorio accompagnata da alcune docenti del nostro istituto. Il prossimo step sarà la mobilità degli alunni, attesa con curiosità ed entusiasmo sia dai ragazzi spagnoli che dai nostri alunni. Ringraziamo sempre la nostra Dirigente, prof.ssa  Anna Spampinato per il suo appoggio e la sua disponibilità.