Tipo Atto: Bandi
Descrizione atto: Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti di progetti a valere sul PNRR Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica.

Numero Atto: 0
Data Atto:

Data protocollo: 24/03/2023
Numero protocollo: 1344

Ente richiedente:
Ufficio emittente:

Data affissione: 24/03/2023
Durata: 282
Proroga: 0
Data scadenza: 31/12/2023

Allegati:

Pubblicita Iniziale Investimento 1.4- Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta.pdf